Ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni sotto riportate, stamparle e/o salvarle su altro supporto duraturo a tua scelta. 

CONDIZIONI DI VENDITA & PRIVACY
Condizioni di Vendita
Termini e condizioni contrattuali di vendita e consegna (revisione del 23/07/2018)

Ogni relazione commerciale stabilita tra il venditore The WhiteFly di Borzini Paolo (proprietario del marchio MagliettaMia), di seguito The WhiteFly, e un Cliente è soggetta alle presenti condizioni contrattuali. Condizioni diverse o deroganti poste dall’acquirente dovranno essere confermate per iscritto da The WhiteFly.

  • 1 Oggetto del contratto

(1) Oggetto del presente contratto è la realizzazione e/o la fornitura da parte di The WhiteFly della merce richiesta dal Cliente alle condizioni economiche e con le personalizzazioni specificate nel riepilogo d'ordine inviato al Cliente via email a conclusione del processo di acquisto.

  • 2 Registrazione e ricevimento dell'ordine

(1) Con la compilazione e l’invio del modulo d’ordine online il Cliente accetta in modo vincolante la stipulazione di un contratto d’acquisto o meglio di un contratto d’opera e fornitura. Prima dell’invio definitivo dell'ordine il cliente avrà la possibilità di visionare il riepilogo dell'ordine, al fine di controllare la correttezza e la conformità dei dati inseriti (articoli, personalizzazione, indirizzi di fatturazione e spedizione, email e numeri di telefono di contatto) e se necessario correggerli.

(2) The WhiteFly invia tramite email al Cliente il riepilogo dell'ordine registrato e controlla la procedibilità legale e reale dell’ordine, con particolare riguardo alla fattibilità della stampa o della fornitura richiesta, alla corrispondenza dei dati inseriti ai fini del calcolo del prezzo e al rischio di violazione dei diritti di copyright.
(3) La conferma della registrazione dell’ordine non implica che l’ordine sia stato accettato da The WhiteFly, ma informa solo il cliente della registrazione avvenuta con successo. Il contratto di fornitura assume efficacia solo con l’invio di una seconda email al Cliente (“Conferma d’Ordine”) da parte di The WhiteFly

(4) La stipulazione del contratto si perfeziona con riserva della puntualità e della completezza delle consegne da parte dei fornitori di The WhiteFly, in particolare se ciò impedisce ad The WhiteFly di realizzare in tempo un'alternativa di copertura. Il Cliente sarà tempestivamente informato dell’impossibilità di realizzare la prestazione.

  • 3 Personalizzazione della merce ordinata

(1) La merce con personalizzazione verrà realizzata sulla base delle informazioni e delle indicazioni comunicate dal Cliente. The WhiteFly non si assume alcuna responsabilità in caso di invio di errate informazioni da parte del Cliente. The WhiteFly non è tenuta alla restituzione o consegna del materiale, delle immagini ed eventuali impianti stampa forniti dal Cliente o prodotti appositamente per esso.

(2) In correlazione al • 2 (2) The WhiteFly non è responsabile circa la legittimità di immagini e contenuti del materiale fornito dal Cliente, in particolare nel caso di violazione di diritti di proprietà intellettuale e/o industriale di terzi. Il Cliente si assume la piena responsabilità per ogni eventuale violazione di diritti di proprietà intellettuale di terzi. The WhiteFly si riserva il diritto di rifiutare gli ordini ricevuti, qualora nel corso della procedura di ordinazione si riscontri o si sospetti che il design di stampa violi diritti di terzi o altre norme di legge.

(3) Proprietà intellettuale: la proprietà intellettuale e/o industriale delle informazioni e di tutto l'eventuale materiale inviato dal Cliente per la realizzazione della personalizzazione della merce ordinata resta di esclusiva proprietà del Cliente.

  • 4 Tempi di consegna

(1) I tempi di consegna, pur se indicati sul sito o sul riepilogo online del singolo ordine, hanno sempre carattere indicativo in quanto soggetti a rischio industriale.
In particolare, nel caso di merce personalizzata, The WhiteFly non si assume responsabilità per mancata o ritardata consegna della merce ordinata a causa di mancata o ritardata segnalazione delle necessarie informazioni da parte del Cliente. L'eventuale superamento dei termini di consegna da parte di The WhiteFly non potrà essere causa di risoluzione degli ordini in corso, di blocco dei pagamenti, di rifiuto del ritiro della consegna e non darà diritto a richieste di danni.

(2) Le consegne sono ritenute conformi agli ordini se il Committente non provvederà a contestare immediatamente la difformità della merce al trasportatore, fatta salva la tolleranza del 5% come prevista dalla normativa vigente.

(3) La merce viaggia a rischio e pericolo del Cliente. Tutti i reclami riguardanti lo stato della merce al momento della ricezione dovranno essere indirizzati a The WhiteFly nelle 24 ore seguenti la consegna della merce.

(4) Il Cliente si fa carico di tutte le eventuali spese di reso qualunque sia il motivo.

  • 5 Spese di Spedizione

(1) Le spedizioni sono a pagamento da parte del cliente in tutta Italia e avvengono tramite lo spedizioniere scelto da The WhiteFly

(2) Per condizioni e richieste straordinarie di trasporto o consegna, le spese di spedizione saranno a carico del cliente e l'importo varierà in funzione della destinazione, del peso e del volume della merce. Tale prezzo sarà comunicato al Cliente e dovrà essere accettato e corrisposto prima della partenza dei colli. Ogni eventuale garanzia/assicurazione del trasporto sarà sempre a carico del Cliente.



Privacy
D. LGS. 196/2003 – “CODICE DELLA PRIVACY”
Il D.Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 («Codice in materia di protezione dei dati personali») prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della vostra riservatezza e dei vostri diritti.

1. Titolare del trattamento – Il Titolare del trattamento è The WhiteFly di Borzini Paolo, di seguito The WhiteFly, con sede operativa in Via Roma, 111 Costabissara (VI)
2. Modalità di raccolta e trattamento dei dati – I dati personali acquisiti attraverso la registrazione dell’utente sui siti di The WhiteFly saranno trattati sia manualmente sia con l’ausilio di mezzi elettronici, o comunque automatizzati, e comprendono, nel rispetto dei limiti e delle condizioni poste dall’articolo 11 del D.Lgs 196/2003, tutte le operazioni, o complesso di operazioni, previste dallo stesso decreto con il termine “trattamento”.

3. Finalità del trattamento - I dati personali raccolti verranno trattati esclusivamente per le finalità connesse all'acquisto dei prodotti commercializzati da The WhiteFly e per finalità statistiche.

4. Natura del conferimento – Il conferimento dei dati è obbligatorio per le finalità indicate al punto precedente.

5. Comunicazione dei dati – I dati raccolti per le finalità di cui sopra non saranno comunicate a soggetti terzi, se non nell'ambito esclusivo dell'elaborazione e della finalizzazione dell'ordine del cliente.

6. Diritti dell’interessata/o – Ai sensi dell’Art.7 del D.Lgs. n. 196/2003 – “Diritto di accesso ai dati personali ed altri diritti”, in ogni momento potrete esercitare i vostri diritti nei confronti del Titolare del trattamento. La versione integrale viene riportata di seguito. Ai sensi dell’Art.9 del D.Lgs. n. 196/2003 potrete trasmettere qualsiasi richiesta inerente l’art.7 del D.Lgs. n. 196/2003 al Titolare o al Responsabile del trattamento, mediante raccomandata, fax o posta elettronica (recapiti sul sito www.magliettamia.it).



DECRETO LEGISLATIVO N.196/2003, ART. 7 – DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI ED ALTRI DIRITTI
1. L’interessata/o ha diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che la/o riguardano, anche se non ancora registrati, e la loro comunicazione in forma intelligibile.

2. L’interessata/o ha diritto di ottenere l’indicazione: a) dell’origine dei dati personali; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; d)degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato ai sensi dell’articolo 5, comma 2; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati.

3. L’interessata/o ha diritto di ottenere: a) l’aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi ha interesse, l’integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l’attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

4. L’interessata/o ha diritto di opporsi, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.

“The WhiteFly” si riserva il diritto di apportare, senza preavviso ed in qualsiasi momento, modifiche e/o aggiornamenti alle condizioni di utilizzo. L'utente, continuando ad utilizzare questo sito, accetta anche i suddetti aggiornamenti e/o modifiche; questa pagina, perciò, dovrebbe essere periodicamente visitata per verificare le condizioni di utilizzo al momento in vigore.